Bando Eventi culturali sostenibili

Pubblicazione: 18 Dic 2023

Scadenza: 20 Feb 2024

Stanziamento: €400.000

Fondazione Perugia pubblica il Bando di erogazione n. 2 del 2024 nel settore Arte, Attività e Beni Culturali al fine di sostenere gli eventi culturali del territorio di riferimento. L’intento è favorire la diffusione della “cultura sostenibile” applicata alle iniziative culturali, incentivando la creazione di reti di partenariato.

La dotazione totale prevista per il presente Bando è di € 400.000,00.

Con il Bando si intendono sostenere eventi teatrali, musicali, arti performative e pubblico spettacolo, progetti o prodotti culturali improntati sulla sostenibilità dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

I progetti dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del 20 febbraio 2024.

La modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del soggetto richiedente sulla piattaforma ROL.

Consulta le FAQ sul Bando: FAQ – Bando “Eventi culturali sostenibili” — Fondazione Perugia

Qualora non già effettuato, l’accreditamento dovrà avvenire entro e non oltre le ore 13:00 del 13 febbraio 2024.

Richiesta Logo Fondazione Perugia

Richiesta LOGO Fondazione