Eventi musicali dalla terrazza di Palazzo Baldeschi al Corso di Perugia

Tempo di lettura: < 1 minuto
 |  |  |  | 

Spazio anche agli eventi musicali dalla terrazza di Palazzo Baldeschi, hanno animato anche quest’anno corso Vannucci dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, quando in seguito all’emergenza sanitaria la Fondazione e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia hanno condiviso l’idea di regalare alla città “Musica e letture in terrazza”, una serie di eventi a sorpresa per un augurio di buone feste senza clamori e nel massimo rispetto delle norme anti contagio.

Grazie a tale sinergia anche per queste festività sono stati realizzati due concerti a sorpresa dalla Terrazza di Palazzo Baldeschi.

Iniziativa a cura del Comune di Perugia / Assessorato alla Cultura e Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia in collaborazione con Gianluca Liberali

18 dicembre 2021

Esibizione musicale di Kety Fusco e la sua arpa elettronica

 

19 dicembre 2021

Esibizione dei “Leoni di Notte” 

 

Anche quest’anno nel massimo rispetto delle norme imposte dalla pandemia la nostra Fondazione ha voluto portare gli auguri di Natale attraverso una serie di eventi dedicati ai cittadini e ai tanti visitatori che in questo periodo stanno riempendo le nostre città. Le iniziative, nate dalla sinergia con soggetti pubblici e privati, si svolgono a Perugia, Assisi e Gubbio, ma sono simbolicamente rivolte a tutto il territorio e all’intera comunità regionale. Le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno rappresentano sempre un importante momento di riflessione e di responsabilità. Lo spirito che ci anima continua ad essere fiducioso e positivo e ci fa guardare lontano, ripartendo dai rapporti umani, dall’incontro con gli altri, dalla consapevolezza che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione. 

Condividi
Potrebbe interessarti