In scena “Baci, botte e champagne”, l’arte al servizio dell’integrazione

Tempo di lettura: < 1 minuto
 |  | 

“Baci, botte e champagne” è un spettacolo in due atti della Compagnia Microteatro Terra Marique, in scena domenica 7 ottobre 2018 alle ore 16.00 per il progetto “Mi ritorni in mente” della Fondazione Fontenuovo Onlus presso il Teatro del collegio Unico ONAOSI (via Orazio Antinori, Perugia).
L’rientra rientra nel progetto promosso e realizzato da Fontenuovo Residenze per Anziani FONDAZIONE O.N.L.U.S. con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Il progetto si rivolge alle persone anziane, residenti al proprio domicilio o ospita in strutture del territorio e ai loro familiari-caregivers, che potranno prendere parte gratuitamente a due incontri settimanali di attività psicosociali integrate volte a contrastare il declino cognitivo e l’isolamento sociale.
Un progetto questo che mette l’arte al servizio dell’integrazione, con un programma di rappresentazioni teatrali e musicali a cadenza mensile e ingresso libero, con ars e compagnie del territorio per offrire a giovani di ieri e di oggi un pomeriggio di socialità all’insegna del divertimento e dell’allegria.
Lo spettacolo di domenica 7 ottobre vedrà in scena la Compagnia Microteatro Terra Marique con Nicola di Filippo, Valenna Pippi, Emilio Rosolia, Federico Sisani, con la direzione e  messa in scena di Claudio Massimo Paternò.

Condividi
Potrebbe interessarti