Indagine di adeguata rappresentatività

Tempo di lettura: < 1 minuto
 |  | 

La Fondazione Perugia, in attuazione dell’art. 8 del protocollo d’intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze e Acri (Associazione delle Casse di Risparmio e Fondazioni italiane) sottoscritto in data 22/4/2015 ed ai sensi dell’art. 14, comma 3, dello Statuto, intende avviare la procedura tesa a verificare che i soggetti designanti i componenti del Comitato di Indirizzo siano rappresentativi del territorio e degli interessi sociali sottesi all’attività istituzionale della Fondazione. Gli enti interessati che vorranno partecipare alla verifica dovranno preliminarmente effettuare la registrazione compilando il seguente form.

Successivamente i soggetti ammessi riceveranno comunicazione scritta rilasciata dalla stessa Fondazione. Il pronunciamento di tale ammissione è insindacabile.

La comunicazione scritta costituirà titolo di accesso alla riunione (per il tramite del rispettivo rappresentante legale o suo delegato, munito di delega scritta) dove i partecipanti potranno intervenire, presentare documenti o proposte al fine di fornire informazioni ed elementi utili per la valutazione.

Condividi
Potrebbe interessarti