Fondo per la Repubblica Digitale: 53 nuovi progetti per il 2024

Nel 2024 oltre 8.500 tra disoccupati e lavoratori con mansioni a forte rischio di sostituibilità a causa dell’automazione e dell’innovazione tecnologica potranno beneficiare gratuitamente dei 53 progetti selezionati e sostenuti dal Fondo per la Repubblica Digitale Impresa sociale. In totale sono stati messi in campo circa 22,2 milioni di euro.

Aggiornamento anagrafica Enti

Attenzione: si ricorda che per partecipare ai nuovi bandi della Fondazione è obbligatorio aggiornare in anticipo la propria anagrafica sulla piattaforma ROL

Informazioni sulla segnalazione di Whistleblowing

Fondazione Perugia adotta una procedura per la trasmissione e gestione delle segnalazioni interne (anche anonime) riguardanti la Fondazione inviate da terzi o da personale appartenente alla Fondazione medesima.

— Sei arrivato/a alla fine —