Vittorio Sgarbi a Perugia per presentare il romanzo di Alessandro Marabottini
L’evento a Palazzo Graziani, sede di Fondazione Perugia, sabato 30 settembre alle 11.30Il libro del…
L’evento a Palazzo Graziani, sede di Fondazione Perugia, sabato 30 settembre alle 11.30Il libro del…
Dal 25 settembre al 1° ottobre, in occasione dell’undicesima Giornata Europea delle Fondazioni, Acri e Assifero, con le Fondazioni associate, promuovono “Ci stiamo lavorando. Attiviamo le energie delle comunità”: un’iniziativa che coinvolge oltre 100 progetti di inclusione lavorativa promossi o sostenuti dalle Fondazioni in tutta Italia.
Partono anche quest’anno i laboratori didattici di Fondazione Perugia, destinati alle scuole di ogni ordine e grado e ospitati dai musei di Palazzo Baldeschi a Perugia e Casa di Sant’Ubaldo a Gubbio. Grazie alla competenza e all’esperienza delle nostre guide, gli allievi potranno esplorare le meraviglie dell’arte e cimentarsi in attività pratiche.
“Imprese e bene comune: Fondazione Perugia e il modello delle Società Benefit”. È il titolo del convegno in programma mercoledì 20 settembre 2023, dalle ore 10 alle ore 12, presso la sede di Confindustria Umbria, via Palermo 80/a, Perugia.
Grande successo per il concerto della band ‘900 Swing Italiano, in scena a Gubbio domenica…
Protagonista il gruppo ‘900 Swing Italiano. Appuntamento alle 18.30 con ingresso libero L’evento è organizzato…
Il progetto Tech your Future, selezionato dal Fondo per la Repubblica Digitale — Impresa sociale e sostenuto da…
ReadyForIT+ è il percorso formativo nazionale realizzato da Fondazione Italiana Accenture con Fondazione Vodafone Italia per creare opportunità di lavoro in ambito IT. Il programma gratuito è dedicato a giovani che non studiano, non si formano e non lavorano, migranti e rifugiati. L’obiettivo è formare nuove figure professionali come IT Support & Cybersecurity e sviluppatori software.
Il Fondo Repubblica Digitale, sostenuto da Fondazione Perugia, presenta ancora un’opportunità formativa gratuita dedicata alle donne. Si tratta del progetto DigitHer, promosso da Valore D e Generation Italy. L’obiettivo è permettere un migliore inserimento delle partecipanti nel mondo del lavoro.
— Sei arrivato/a alla fine —
— Sei arrivato/a alla fine —