Il ruolo del dono nelle comunità future, se ne parla a Perugia

Tempo di lettura: < 1 minuto
 | 

Ma quando vi ricapita? Prendetevi un paio di ore per approfondire e confrontarci sul tema del dono e sul ruolo che questo riveste o potrebbe avere nell’organizzazione delle comunità future. Non si tratta di un tema che riguarda solo gli addetti ai lavori, ma è vivo e attivo nella vita di ognuno perché, senza dono, le nostre vite e le nostre comunità sarebbero davvero tristi e non “degne di essere vissute”.

Tutto questo è reso possibile da questo strumento potente, l’unico che ha la forza di mettere in circolo risorse che altrimenti rimangono inutilizzate o sottoutilizzate e con i tempi che corrono, non ce lo possiamo più permettere.

L’ASSIF Associazione Italiana Fundraiser ha organizzato un incontro che si tiene a Perugia il 7 ottobre alle ore 17.30 presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia (Sala delle Colonne di Palazzo Graziani, Corso Pietro Vannucci 47, 06123).

⇒ E’ consigliata l’iscrizione gratuita QUI

Luciano Zanin

Laureato in Economia delle imprese cooperative e organizzazioni non profit all’Università di Bologna, da oltre 30 anni opera nel mondo del non profit. Consulente, fundraiser, e formatore è stato per due mandati presidente di ASSIF, Associazione Italiana Fundraiser. È già autore di Fundraiser per passione (vol. 1, vol. 2, vol. 3, vol. 4), Il Piano di fundraising (Maggioli 2017), Il fundraising di Prossimità (Editrice Universitaria 2016) oltre che di numerosi articoli pubblicati su riviste specialistiche. Docente a contratto allo Istituto Universitario IUSVE di Mestre (VE), fa parte del team Fundraiserperpassione srl, una società di consulenza in fundraising e peopleraising che opera sull’intero territorio nazionale, oltre ad essere direttore scientifico di Confinionline.

 

Condividi
Potrebbe interessarti