Bando Eventi folcloristici

Pubblicazione: 18 Dic 2023

Scadenza: 20 Feb 2024

Stanziamento: €300.000

Fondazione Perugia pubblica il Bando di erogazione n. 1 del 2024 nel settore Arte, Attività e Beni Culturali. L’intento è sostenere eventi che traggano ispirazione da consolidate tradizioni popolari e folcloristiche che hanno la finalità di promuovere lo sviluppo socio-economico del territorio di riferimento di Fondazione Perugia.

La dotazione totale prevista per il presente Bando è di € 300.000,00.

I progetti dovranno essere presentati esclusivamente da uno dei seguenti soggetti:

• Enti pubblici;
  • Enti privati senza scopo di lucro (costituiti da almeno un anno alla data di pubblicazione del presente Bando);
  • Enti religiosi civilmente riconosciuti.

I progetti dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del 20 febbraio 2024.

La modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del soggetto richiedente sulla piattaforma ROL.

Qualora non già effettuato, l’accreditamento dovrà avvenire entro e non oltre le ore 13:00 del 13 febbraio 2024.

Documenti utili

Richiesta Logo Fondazione Perugia