Richiesta spazi Fondazione

La Fondazione Perugia intende concedere ad enti ed associazioni l’utilizzo degli spazi dei propri immobili, al fine di promuovere lo sviluppo sociale e culturale della propria comunità di riferimento.

Per poter usufruire degli spazi, è necessario consultare preliminarmente il regolamento presente e successivamente compilare il modello di richiesta online.

Servizi multimediali presenti

Regolamento utilizzo spazi/sale Fondazione Perugia
Richiesta Spazi Fondazione Perugia

Modulo di richiesta utilizzo degli spazi di Fondazione Perugia

Riferimento della persona addetta all’organizzazione dell’evento.
(Nome, Cognome, eMail e recapito telefonico)

Giorno ed orario dell’evento (inizio e termine), giorno utile per l’allestimento, numero partecipanti e struttura richiesta.

N.B.: Unitamente al presente modulo, compilato in tutte le sue parti, dovranno essere trasmessi i seguenti allegati:

• Statuto dell’ente no profit
  • Materiale promozionale dell’evento

É possibile caricare un massimo di n°4 file, con estensione .docx / .pdf, dalla dimensione massima di 2MB per singolo file.