Laboratori sulla Riforma del Terzo Settore, via alle iscrizioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicazione: 27 Lug 2023

Scadenza: 13 Set 2023



Con l’obbiettivo di avvicinare gli Enti del Terzo Settore alle opportunità fornite dalla Riforma e dai successivi decreti attuativi (D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 aggiornato alla L. 3 luglio 2023, n. 85, denominato Codice del Terzo Settore), Fondazione Perugia intende avviare un percorso laboratoriale volto ad approfondire le principali novità introdotte dalla normativa e ad offrire un supporto concreto per la sua corretta applicazione.

Saranno attivati dei laboratori tecnico-pratici al fine di supportare i partecipanti nella gestione operativa della Riforma, attraverso l’analisi di casi concreti e la proposta – anche con esercitazioni da applicare alle singole realtà – di strumenti operativi e tecniche di compilazione.

Il percorso formativo si articola in 5 laboratori suddivisi in 8 incontri, che si svolgeranno in presenza presso la sede della Fondazione Perugia.

Al percorso formativo saranno ammessi un massimo di 30 Enti del Terzo Settore.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del 13 settembre 2023. Si precisa che entro le ore 18 dello stesso giorno dovrà essere inviato, pena l’inammissibilità, il “Modello scheda” (di cui al punto 4.2 del regolamento) firmato.

La modalità di presentazione delle candidature prevede l’accreditamento del soggetto richiedente sulla piattaforma ROL.

Condividi