“Raddoppia il valore delle tue idee”, nuovo bando in cofinanziamento con le imprese
Tempo di lettura: < 1 minutoPubblicazione: 26 Set 2023
Scadenza: 10 Gen 2024
Stanziamento: €300.000
Fondazione Perugia lancia un nuovo bando in cofinanziamento con le imprese, “Raddoppia il valore delle tue idee“, destinato agli enti del Terzo Settore operanti nel suo territorio di riferimento. La scadenza per la presentazione della prima proposta progettuale è fissata al 10 gennaio 2024.
I partecipanti dovranno essere affiancati da una o più imprese for profit, in forma singola o associata, in qualità di Ente Partner Erogatore, che garantiranno il cofinanziamento del progetto per un valore minimo di 15.000 euro. Una volta accertato il sostegno economico da parte dell’ente partner erogatore, la Fondazione si impegnerà, in caso di approvazione del progetto, a raddoppiarne l’importo, erogando fino a un massimo di 50.000 euro per ogni progetto e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
I progetti, dalla durata massima di 1 anno, potranno essere presentati esclusivamente da enti del Terzo Settore (ETS) iscritti al RUNTS o altri enti privati senza scopo di lucro non iscritti al RUNTS, costituiti da almeno due anni alla data di pubblicazione del presente bando, aventi sede legale nel territorio di riferimento della Fondazione Perugia.
I progetti dovranno essere coerenti con una delle Linee Strategiche individuate da Fondazione Perugia come prioritarie:
- Benessere economico;
- Ricerca e innovazione;
- Benessere sociale;
- Sostenibilità ambientale;
- Patrimonio storico-artistico e cultura
- Salute.
La modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del soggetto richiedente sulla piattaforma ROL, raggiungibile tramite il link sottostante.
Qualora non già effettuato, l’accreditamento dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del 14 dicembre 2023. I progetti dovranno essere presentati esclusivamente attraverso la piattaforma ROL.