Bandi → Tematici
Bando Eventi folcloristici

Bando Eventi folcloristici

Fondazione Perugia pubblica il Bando di erogazione n. 1 del 2024 nel settore Arte, Attività e Beni Culturali. L’intento è sostenere eventi che traggano ispirazione da consolidate tradizioni popolari e folcloristiche che hanno la finalità di promuovere lo sviluppo socio-economico del territorio di riferimento di Fondazione Perugia.

Cura, promozione e risorsa: nuovo Bando Welfare 2023 per il sostegno agli anziani e alle loro famiglie
 |

Con l’obiettivo di rispondere ai nuovi e continuativi bisogni di assistenza della popolazione anziana e alle esigenze del relativo nucleo familiare, Fondazione Perugia promuove il Bando Welfare 2023 “Per gli anziani: cura, promozione e risorsa”.

Bando richieste libere per il 2023

Bando richieste libere per il 2023

La Fondazione Perugia pubblica il Bando “Richieste libere 2023” al fine di presentare progettualità non riconducibili ai bandi già pubblicati nel corrente anno o di prossima pubblicazione, poiché non possono essere presentate richieste rientranti nelle…

— Sei arrivato/a alla fine —