Cinque Bandi per oltre 3 milioni di euro, al via i contributi 2018

PERUGIA – Cinque Bandi a cui sono stati destinati complessivamente 3.050.000 euro. La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha presentato il programma 2018 per l’erogazione di contributi attraverso i Bandi nel corso di un Open Day che si è tenuto questo pomeriggio presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani.

La principale novità è l’apertura di Bandi tematici che verranno pubblicati durante l’arco dell’anno rivolti ad iniziative focalizzate su specifici temi. Il primo, che interessa il settore del Volontariato, filantropia beneficenza, si è aperto proprio oggi insieme a quello generico annuale, che viene confermato anche per il 2018.

Il plafond totale delle risorse messe a disposizione è stato potenziato rispetto agli anni passati, ma è stato indirizzato in modo più mirato nei vari settori interessati dai Bandi.

Tutti i dettagli sono stati forniti nel corso dell’incontro di questo pomeriggio, al quale hanno preso parte il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Giampiero Bianconi, la Vicepresidente Cristina Colaiacovo e il Segretario Generale Fabrizio Stazi. E’ stata un’occasione per annunciare anche le altre novità introdotte dalla Fondazione, alcune delle quali riguardano l’iter procedurale per la presentazione delle domande di contributo.

I due Bandi pubblicati oggi sono consultabili e scaricabili da questo sito alla sezione “Bandi Contributi”, da cui è possibile accedere alla piattaforma per la presentazione delle domande.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA CS Fondazione CRPG, 3 milioni per cinque bandi

GALLERIA FOTOGRAFICA