Al Centro Speranza di Fratta Todina un nuovo pulmino per i ragazzi disabili
Tempo di lettura: < 1 minutoDomenica 15 aprile è stata una giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento per i ragazzi del Centro Speranza di Fratta Todina.
Presso la struttura socio sanitaria gestita dalle Congregazione delle Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso, alla presenza delle autorità locali si è infatti tenuta la celebrazione d’inaugurazione del nuovo pulmino cofinanziato nell’ambito del progetto “La disabilità viaggia sicura” dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L’acquisto del nuovo automezzo permetterà al Centro Speranza di fornire il trasporto utile a creare le condizioni per una migliore qualità della vita dei ragazzi con disabilità. Per la Fondazione è intervenuta Laura Sensini, membro del Comitato di Indirizzo della Fondazione che, da anni, affianca il Centro Speranza nella promozione di progetti dedicati alle persone con disabilità.
La presentazione è stata fatta al termine dello spettacolo dal titolo “N’SO PI U’ TA CHE SANTO ARCOMANDAMME «Succede anche a te?»” organizzato dall’Associazione Green Heart di Pila-Perugia il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza allo stesso Centro Speranza.